EVEREST

Il gruppo nasce nel 1987 con un organico di 6 elementi: Batteria, Basso, Chitarra, Tastiere, Percussioni, Voce, tutti validi musicisti provenienti da esperienze e collaborazioni diverse.
Si presenta al pubblico di locali e feste di piazza con un entusiasmante e godibilissimo repertorio dei più ascoltati e ballati successi della Disco music anni 70 e 80.
Quasi subito, grazie agli ottimi risultati e riscontri ottenuti, nasce spontaneamente nella formazione la voglia di progredire e di agganciarsi a situazioni più impegnative come esibizioni contrattuali in villaggi turistici, che danno l'opportunità al gruppo di fare nuove esperienze e riscuotere notevole successo tra la gente.
In tutti questi anni la formazione si è così consolidata con alle spalle un bagaglio d'esperienza che gli consente di affrontare ogni situazione, dalla Discoteca, al Villaggio turistico, al Club, alla festa di piazza e privata, al Disco Bar, al Teatro.

L'attuale formazione è così composta:
Batteria - Basso e coro - Chitarra - Tastiere e voce - Percussioni e voce - 3 coriste e soliste.
L'aspetto gradevole, la simpatia del gruppo unita alla capacità ormai acquisita di esibirsi sul palco in modo garbato, professionale e allegro, fanno degli EVEREST un vero e proprio gruppo "Live".


si declina ogni responsabilità per eventuali inesattezze.