MERY & ELISA

L’Orchestra Meri & Elisa è composta da undici elementi: sette musicisti, due cantanti femminili, un cantante maschile e due tecnici scenografici.
Il repertorio comprende un ampio iter musicale che abbraccia famosi successi nazionali ed internazionali a partire dagli anni 50 sino ai giorni nostri.
Molti brani coinvolgono il pubblico nello spettacolo e l’animazione trascina gli spettatori nel cuore del concerto così che essi si sentono parte integrante dello show.
Naturalmente, oltre ad eseguire le più belle cover di sempre riviste e ri-arrangiate in chiave moderna, l’orchestra vanta alcune esecuzioni di brani propri che stanno riscuotendo un notevole successo come “Lui” e “Anna dai Capelli Ricci”.
Non si possono dimenticare tra le altre cose le diverse collaborazioni con artisti autorevoli e di riconosciuto spessore come Bobby Solo e l’indimenticato Wess.
L’impatto scenografico nei concerti è suggestivo e spettacolare poiché il gioco di luci che illuminano il palco delizia tanto gli occhi quanto la musica delizia le orecchie. Da non trascurare l’effetto quasi magico del laser che proietta disegni in tutta la location. Un Laser tra l’altro che per grandezza e tecnologia è unico nel suo genere.
L’orchestra è supportata da un vasto seguito di affezionati e non, senza dimenticare i numerosi fans, sempre presenti, che rendono ogni serata indimenticabile.
Molti dei suoi brani e video vengono trasmessi in varie Radio e Televisioni sia regionali che nazionali tra cui 7 GOLD e CANALE ITALIA.