ORCHESTRA MONICA RIBOLI

L'orchestra Monica RIBOLI è presente da più di 3 anni, esegue un repertorio di musica da ballo, liscio, musica anni 60/70/80, fino alle ultime hit del MOMENTO, l'orchestra è composta da 7 elementi.
MONICA RIBOLI (prima voce), ha collaborato da oltre 20 anni con grandi artisti di liscio: Orchestra Grande Evento, Omar, NIcola Congiu, Al Rangone ecc, partecipando a più di 5000 concerti, molto conosciuta per alcuni suoi successi: DIPENDESSE DA ME, canzone partecipante al concorso Microfono d'oro 2007, PROFUMO DI MANDARINO, DA DONNA A DONNA, ecc.
Ha collaborato con grandi autori come : Eugenio Del Sarto, Walter Scaglioni per la realizzazione del suo primo cd, intitolato Un anno và via...
Anna TRIONI: seconda voce, inizia il suo percorso qualche anno fa, con piccoli gruppi e nei piano bar.
Silvano RINALDI: tastierista, fisarmonicista, arrangiatore e cantante da oltre 30 anni, suonando con Grandi Orchestre tra cui: Orchestra Patrizia, Orchestra Bastelli, Nicola Congiu e Al Rangone, ecc.
Franco PARIGI: grande istituzione della musica da ballo, da oltre 40 anni musicista professionista, suonando sulle grandi nave da crociera, nei night più IN di Parigi e nelle grandi orchestre
Antonio LANGERANO: tastierista, arrangiatore e 3 voce, Antonio inizia la sua carriera suonando nei locali con duo/trio, nonché nei piano bar , per poi approdare nell'Orchestra Monica Riboli.
Gianni GUERRINI: chitarrista, diplomato al Conservatorio e al Cmp, decennale esperienza sia in cover band, artisti pop italiani e cantautori ed orchestre, si occupa di web music per spot, insegna chitarra jazz, rock e Heavy.
Marco PRATO: Batterista Vibrafonista, percussionista.
Nel 2013 vince il Primo Premio del concorso "A.Spigaroli" indetto dal Conservatorio " G.Nicolini" di Piacenza; nel 2014 si diploma col massimo dei voti presso lo stesso conservatorio.
Ha collaborato col Teatro Comunale di Piacenza e, come timpanista,con l' Orchestra " A. Zanella " e l'orchestra a fiati del Conservatorio " Nicolini" diretta daJohan De Meij.
Il nostro motto è: FARVI DIVERTIRE DIVERTENDOCI!!!
Siamo disponibili anche ad eventi privati, per informazioni consultate le pagine Facebook: MONICA RIBOLI OFFICIAL FANS CLUB, oppure MONICA RIBOLI e su you tube.
A presto!!!!