Il "Richiedente" accetta, con l'invio del presente modulo, le seguenti condizioni e modalità come descritte, in relazione alle richieste di agibilità:

    OGGETTO
    - Immatricolazione ex ENPALS
    - Svolgimento delle pratiche necessarie all'attribuzione delle agibilità
    - Ottenimento e invio dei certificati di agibilità
    - Elaborazione e versamenti agli enti previdenziali
    - Emissione e gestione delle fatture elettroniche
    - Elaborazione e versamenti iva
    - Copertura infortuni INAIL
    - Eventuali esenzioni

    OBBLIGHI DEL RICHIEDENTE

    1. L'adesione si attua nei modi ed alle condizioni come descritti di seguito, che il richiedente -con l'invio del presente modulo- dichiara esplicitamente di aver visionato, di conoscere e di accettare integralmente.
    2. Allo scopo di attuare quanto necessario all'ottenimento delle agibilità anche tramite soggetti terzi, ed all'emissione delle relative fatture, il richiedente -con l'invio del modulo di adesione- elegge la Musicshow quale unico referente per quanto attiene l'agibilità.
    3. Fermo restando che la Musicshow si fa carico solo ed esclusivamente della regolarizzazione della posizione Enpals e della fatturazione delle relative prestazioni, si chiarisce che resta escluso dalla competenza e responsabilità della Musicshow ogni adempimento accessorio, quali contratti di prestazione del lavoratore dello spettacolo, busta paga, dichiarazione dei redditi del lavoratore, dichiarazioni e documentazioni dovuti dal lavoratore e dal suo committente e quant'altro che non sia esclusivamente il certificato di agibilità e la relativa fattura.
      Il richiedente, inoltre, riconoscendo la totale estraneità della Musicshow ad ogni eventuale contenzioso con i committenti, non potrà invocarne alcun coinvolgimento ne diretto ne indiretto.
    4. Premesso che tutti i certificati e le relative fatture verranno rilasciati conformemente alle relative richieste, il richiedente si assume la piena ed esclusiva responsabilità delle richieste trasmesse alla Musicshow, sulla cui base detti documenti verranno emessi, sollevando incondizionatamente la Musicshow da ogni e qualsiasi responsabilità derivante da ogni eventuale errore, inesattezza o incongruenza.
    5. All'atto della richiesta di agibilità il richiedente dovrà corrispondere alla Musicshow l'importo totale dovuto. La richiesta di fatturazione nei confronti del committente dovrà pervenirci tramite l'apposito modulo non oltre il terzo giorno successivo a quello della prestazione.
    6. L'importo dovuto agli artisti per la prestazione effettuata dovrà essere pagato dal committente direttamente all'artista, esimendo la Musicshow da qualsiasi intervento in merito.
    7. Il richiedente prende atto che riceverà i documenti richiesti soltanto dopo che l'importo richiesto per l'esecuzione del servizio venga reso disponibile alla Musicshow.
    8. Per quanto non espressamente indicato, il richiedente dovrà richiedere preventivamente modalità e spese restando inteso che, con il pagamento, ne riterrà accettati modalitilà e costi.
    9. La Musicshow si riserva il diritto di recedere dal presente impegno, nonchè di interrompere la collaborazione in qualsiasi momento, dandone tempestiva comunicazione a mezzo e-mail.
    10. Ogni documento verrà trasmesso in forma telematica.
    11. Nel caso di annullamento della prestazione per causa di forza maggiore, l'interessato potrà richiedere l'annullamento dell'agibilità ed il rimborso dell'importo di quanto versato non oltre le 24 ore successive a quella della prevista prestazione, inviando alla Musicshow una dichiarazione firmata dal committente che descriva i motivi dell'annullamento e provvedendo, unitamente, a bonificare l'importo di 15,00 Euro per la pratica di annullamento agibilità presso l'inps, e l'importo di 15,00 Euro per emissione della fattura di storno.
    12. Al di fuori dei casi espressi sopra, in nessun caso ne per alcun motivo il richiedente potrà richiedere il rimborso di versamenti effettuati a qualsiasi titolo.
    13. La Musicshow non si assume alcuna responsabilità derivante da ritardi o disguidi dovuti a guasti malfunzionamenti, o cause di forza maggiore.
    14. Il richiedente è tenuto a comunicare tempestivamente ogni variazione dei dati resi noti all'atto della presente sottoscrizione.
    15. Il richiedente si impegna a verificare -prima di ogni richiesta- le eventuali variazioni delle tariffe e delle condizioni sopra riportate, che verranno considerate approvate con ogni richiesta inoltrata.
    16. Nessuna modifica o postilla non espressamente contenuta in questo contratto sarà valida, ne efficace.
    17. Per ogni eventuale controversia si elegge il Foro di Milano.

    INFORMATIVA RELATIVA ALLA TUTELA DELLA PRIVACY (DGPR)
    Si informa il sottoscrittore che, in accordo alle norme vigenti a tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali,il trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza tutelando la riservatezza e i diritti del sottoscrittore.

    1. In accordo alla Legge 675/96 recante disposizioni a tutela del trattamento dei dati personali, i dati personali forniti dal richiedente direttamente o indirettamente alla Musicshow verranno utilizzati al solo scopo di provvede all'espletamento di quanto attiene alla regolarizzazione delle prestazioni artistiche ed agli adempimenti di legge, e non saranno comunicati a terzi.
    2. La gestione dei dati informatici sarà effettuata con modalità informatica o manuale;

    FORMULA DI CONSENSO
    Acquisite le informazioni che precedono, contestualmente all'invio del presente modulo, accetto le clausole e consento al trattamento dei miei dati ai sensi del DGPR in vigore.